giovedì, gennaio 18, 2007

In fretta e furia (Fast and Furious)

Siccome vado molto di fretta, mi limito a lasciare un piccolo omaggio ai miei lettori, un'immagine di rara gioia, dedicata in particolar modo ad una persona che non conosco ma che mi incuriosisce assai. Costui, o costei, della quale parlo, per la prima volta, qui, ha visitato il mio blog nel novembre 2006 senza tuttavia trovare ciò che cercava. Mi sembra giusto quindi lasciare adesso una bella immagine di PAOLA BARALE E IL SUO CANE.


Ciao a tutti!







2 commenti:

Anonimo ha detto...

bel cane, invero... di classe
starebbe proprio bene nel mio tinello o in camera degli ospiti,
o sotto il mio tavolino da tè art decò nel giardino d'inverno,
mi farebbe compagnia mentre sfoglio notre maison
sorseggiando un bergamotto
nelle tazze fiorite Villeroy e Boch che adoro...
purtroppo sono così miope che rischierei di pestarlo, povera creatura.
...e non scordarti carino, la visita che mi avevi promesso per la tua rubrica, era se non sbaglio....maison da adorare? ti aspetto caro, ciao

Anonimo ha detto...

manca solo che paola barale si metta con giorgio mastrota. poi il mondo ha solo da finire.