lunedì, gennaio 11, 2010

Ne uccide più la penna. Forse.

Vi ricordate gb?
Certo che si.
Di solito, quando si nomina un autore di blog, è consuetudine inserire un link che rimanda al blog medesimo (in questo caso l'imprescindibile Insipienza astrale), ma non avrebbe molto senso, perchè il blog suddetto è abbandonato, quindi non lo linko, così impara. Ma datochesi il ragazzo é dotato di una pregevole fornace di spunti, ha aperto un blog collettivo, La Collana Della Regina, in (nel) quale pubblica mensilmente - o auspica di farlo - un racconto altrui.
Ora, voi non ci crederete, ma.
Esatto.
Proprio così.
Clark Kent e Superman sono la stessa persona.
Ma non é questo che volevo dire: volevo dire che il racconto del mese #2 (mai ho detto che fosse un'iniziativa avviata da lungo tempo) è mio.
Si intitola (dopo lunghi dibattiti e estanuanti incertezze) Appunti per uno studio sulla ritenzione narrativa, e lo potete leggere ivi.
Andate e commentate, mie schiere, fatemi far bella figura.
Son cinque-sei paginette, vi rubano solo mezz'ora di vita.
E in quella mezz'ora sarebbero passati i Testimoni di Geova.

5 commenti:

gb ha detto...

questo gb dev'essere una specie di genio

anonimo88

Verrocchio ha detto...

Ah, mi sono perso la mia puntata settimanale di "Torre di guardia", per colpa tua: troppo ero assorto a leggere le tue pagine potenti (ma cosa diamine c'è scritto a pagina 11: la miniatura promette tante piccole righine che non riesco a decifrare, ma il foglio è bianco!).
Chissà cosa sarà successo a Geova, questa volta (probabilmente starà preparando un nuovo piano diabolico per bissare il Diluvio universale)...

Ah, hai il numero dello psicanalista freudiano senza ficus?
Fa prezzi modici?

Attila ha detto...

E io che ai simpatici testimoni che vengono a suonare al citofono dico sempre di avere un bel poster di Torquemada in camera posso leggerlo lo stesso?

Cordialità

Attila

Gen ha detto...

Oh mio dio! Io e un mio amico facciamo le stesse cose di poppi e fred. Vuoi vedere che un giorno uno di noi due ucciderà l'altro???
Questo racconto così simpatico mi ha messo i brividi.

Anonimo ha detto...

Geova-bunker

Quello che avviene REALMENTE dietro le quinte del forum filocattolico contro i testimoni di Geova

visita questo spazio per saperne di più: http://sonnyp.splinder.com/