martedì, maggio 04, 2010

UGMP - fast forward

Cari tutti, dopo due anni e mezzo e ventitré post di sofferenza e dolore, il Giangi vagolante ha trovato la sua collocazione ideale.
Mi spiego: mi sono reso conto che la rubrica in questione, UGMP (Un Giustificato Motivo Per), ha raggiunto una mole e un'articolazione narrativa tale che nel Blog Ottuso ormai non ci stà più; indi per cui ho realizzato una piattaforma sua propria, un blog dedicato, ove le avventure del Giangi possono essere lette in continuità e con la dovuta dedizione.
Quindi il capitolo odierno non lo trovate qui, ma qui, insieme ai post passati e a quelli futuri.
Enjoy, e statemi pronti, che sto preparando dei post esplosivi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti maledico!!!
ma che scuse!!!
pagherai
vendetta
arg
sgrunt
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
ma diavolo non potevi mettere un altra rubrica!!!!
pensavo fossimo una cosa sola
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...
...
ti ho convinto?
mi rimetti in prima linea???
dai...
su...
g

Heike ha detto...

Ah coso.
Te vojo ben.
Per questo ti c'ho fatto la casina sua.
E ogni volta ti segnalo cond dovizia di particolari.