martedì, luglio 21, 2009

I love la miniera

Aehm.
Solo una parola: Vampirebudinatranzollalalà (non ho detto che sarebbe stata una parola corta).

Per chi si ricorda, bene, nessun problema. Per tutti gli altri, ecco il link a un promemoria.

Vampirebudina è stata probabilmente una delle più persone più belle e memorabili che abbiano mai frequentato questo blog. Sento ancora di amarla a distanza di mesi, e a volte mi manca come l'aria manca all'uomo che annega.
Così, mi sono deciso a tornare da lei, alla ricerca delle piccole tracce che ha seminato lungo la via della sua, breve si, ma, ah, quanto intensa, vita.
Pronti? Cominciamo.
Primo semino: su Yahoo Answer (cosa sarebbe il mondo senza Yahoo Answer?) Budy fa una domanda ingenua e tenera (in quanto è ella medesima ingenua e tenera) e viene sommersa di insulti e pernacchie da parte di ignoranti che non sanno apprezzare la buona musica (data la polarizzazione dei giudizi, deduco che tali Jonas Brothers siano degli epigoni dei Led Zeppelin. Sbaglio? Ditemi se sbaglio, ma soprattutto ditemi, che cos'è uno street team?).
Secondo semino: su un forum di appassionati della saga di Twilight (Dio, perché devo vivere in questa epoca?) viene detto no alla commercializzazione di detta saga, quindi NO a zaini, astucci, diari e - ommioddio, inorridiamo presto! - vestiti di Twilight. A tale proposito, pare verrà condotta una interrogazione parlamentare per sapere come il governo intende muoversi riguardo tale scottante tema.
Budy è una delle firmatrici dell'appello.
Terzo semino (mi sto appassionando): il fotolog di Budy!!!! Dai!!!! Uuuuu!!!! Budy vuole fare la fotografa, e per dimostarcelo si fotografa allo specchio con una espressione intensa. Ha anche un sacco di amici che stanno bene, tipo lei, o loro, o questi jeans.
Quarto semino (il meglio sta arrivando): Budy è su Netlog, e ci informa che
Descrivermi o parlare di me sarebbe totalmente inutile.
Qui è tutto diverso.
Qui siete LIBERI DI GIUDICARE DALLE APPARENZE.
Meno male, temevo di doverla giudicare per quello che è veramente.
Quinto semino, quello da cui tutto è iniziato: il maispeìs di Budina.
Ma ascoltiamola, prego:
In cosa credo? Nel tempo passato con gli amici, tra sigarette, alcol, musica e tante risate.
Faccio foto ma non mi do grandi arie (dopo averle viste, comprendo tale sfoggio di modestia).
Se vi interessa il mio reddito è di 70 euro la settimana.
Ecco, questo mi ha fatto riflettere. O è la paghetta che le dà mamma, oppure Budy ha un contratto a progetto in qualche posto dove ho lavorato anch'io. Come sta il direttore, Budina?
No non sono magra, pensa all'opposto e capirai COSA sono.
Ho due piercing, un Labret sx e uno smiley, se non conosci i nomi dei piercing cercali su google.
E io l'ho fatto. Il Labret sx è una di quelle cose che ti fanno somigliare ad Angelina Jolie, se solo Angelina Jolie sembrasse un copertone bucato da un chiodo. Lo Smiley è tipo l'anello al naso delle mucche al pascolo, con la trascurabile differenza che non è al naso ma (ahhh, mi fa male anche solo scriverlo) al frenulo labiale superiore. NON cercatelo su Google se siete persone impressionabili. O se siete mucche.
Sono pansessuale.
E qui, lo confesso, mi sono fermato un attimo, perplesso e lievemente stordito da questa rivelazione. Aspetta, provo a rileggere, magari ho visto male.
Sono pansessuale.
Niente, è ancora lì. Budy è pansessuale, mi crollano le certezze. Dopo Fini che si atteggia a difensore della Costituzione e Pazzini in nazionale manca solo, che so, un nero alla Casa Bianca e eccoci pronti per la fine del mondo.
Poi mi sono messo a pensare: Budy è pansessuale, possiede cioè (secondo Wikipedia) la capacità di amare una persona indipendentemente dal suo genere.
Come Paul Verlaine, ho pensato, gioioso! Ecco che Budy, con un colpo di coda, risale i torrenti della mediocrità e si lancia nell'Olimpo dei Grandi. Budy è pansessuale, è pansessuale! Ama indipendentemente dal genere sessuale, proprio come il grande poeta visionario! E come Paul Verlaine, uomo sposato che conviveva con Arthur Rimbaud, anche Budy ha una moglie, e un amato (prima di fare facili ironie, vi ricordo che anche Rimbaud portava l'anello al naso, passava ore a pettinarsi, indossava magliette optical, beveva la Coca e si faceva fotografare in pose deprimenti. O almeno questo è quello che mi ha detto Budy).
Sesto e ultimo semino: il canale Youtube di VampireBudina.
Improvvisamente, le parole non sono bastate più.

12 commenti:

Weltall ha detto...

Questa è la scoperta del millennio, te ne rendi conto???
Il canale YOutube poi è lo stato dell'arte...sto già impostando il mio nuovo stile di vita sul video "Siccome mi annoio, mi buco le orecchie!" ^__*

Roberto ha detto...

paurissima

l'avv ha detto...

ho voglia di sesso violento con budy.
mentre picchio l'emo con la cocacola.

Watkin ha detto...

E' sceso tanto freddo, quando ho visto il canale youtube.

faina ha detto...

Fino a qualche minuto fa ero fermamente contrario a quella pratica inumana e barbara che è la pena di morte. Ma ora, ripensandoci...

gb ha detto...

sto guardando "Rich, Budy e Mello... pensieri in libertà": sei minuti e venti. alla fine credo che vedrò un tunnel bianco con una luce alla fine.

no, a parte tutto, in un certo senso è rassicurante sapere che questi stereotipi viventi esistano sul serio. rassicurante come la morte.

Bruant ha detto...

Voglio diventare un adepto di Budina, spero di essere all'altezza di essere accolto...

Heike ha detto...

Son felice che Budy sia entrata anche nei vostri pensieri. Anche perché io, nei miei, non la sopportavo più.

Daniel ha detto...

Lo so che dopo questa mia confessione mi canzonerete in eterno a tratti, ma io non ho il coraggio di aprire il link al suo canale YouTube. Forse un giorno, attratto da quello schifoso fascino delle carogne di cane ai lati delle strade di campagna, mi farò accompagnare per mano lì e guarderò con le mani davanti agli occhi quello che qualcuno di voi ha già visto.

Alessio ha detto...

Io ci spero.
Io ci spero che soffochi con un pompino.
Ci spero tanto, davvero.

Eleonora ha detto...

Avevo letto tempo fa con grande entusiasmo un bell'abstract della ricerca coordinata da Mimi ito (leggere per credere http://digitalyouth.ischool.berkeley.edu/) sui ggiovani e la rete (e di tutto di più) . Mi era piaciuta in particolare la parte su come i ggiovani sviluppano una loro autorevolezza imparando a vivere nella rete e mostrando la loro competenza in un determinato settore e imparando a comunicare con gli strumenti della rete. Bello il concetto che nella rete a prescindere dall'età essi (i gggiovani) possono essere interlocutori autorevoli su qualcosa... Poi ho letto il tuo post. Dio, la realtà...

niccolo' ha detto...

Io sono pure concittadino della Budy, che dovrei dire? Il video del reppe direi che è stato girato in Piazza d'Azeglio, come quello della Mello.