Chiamola favala
DRIIN DRIIN
- Pronto?
- Eh però Bloggottuso, tu sei tante parole ma pochi fatti. Dicevi che avevi tanti post pronti, ma poi gnente hai scritto, gnente. E la gente piange, Bloggottuso, perché non sa cosa pensare del fatto che te stai zitto, e i bambini muoiono in Africa e tu non scrivi, qui la gente vuole sapere, vuole che ci fai ridere, facci ridere Bloggottuso, o ti facciamo le cose che poi ti fanno male. Dicci Bloggottuso, perché non scrivi, eh?
- Eh, avevo da fare.
- E ora?
- Ora no.
- Allora scrivi, Bloggottuso, o ti facciamo del dolore.
- E va bene. Vi racconterò una favola. Dunque, c'era una volta...
C'era una volta una compagna che si chiamava Cappuccetto Rosso per la sua entusiastica adesione agli ideali marxisti. Un giorno codesta compagna parte dalla sezione Occhetto per andare dal compagno Stalin per portargli il panierino con i dolci preparati dalle compagne della festa dell'Unità. Nonostante l’avvertimento di Carlo Marx( Das Kapital, capitolo 13: non inoltrarsi nel bosco, mai, per nessuna ragione, cazzo, non fatelo mai, mai, mai!) si inoltra nel bosco.
Qui incontra il lupo cattivo, che cerca di sedurla offrendole un provino a Buona Domenica (questa metafora è abbastanza scoperta, ne convengo).
Ora, cosa farà la nostra cara Cappuccetto Cremisi?
Se pensate che cederà alle lusinghe del mondo dello spettacolo e del bavoso, anziano e lubrico canide, allora cliccate qui.
Se invece ritenete che rimarrà casta e pura nella sua socialista identà, allora cliccate qui.
PS: si! è una storia a bivi! di nuovo!
PPS: poi mi dite se vi piace.
8 commenti:
Mi è piaciuta assai questa storia a bivi!
Però, se fossi stato il lupo, da solo nella capanna con Bondi...bé...mi sarei buttato di sicuro nel fuoco ^__*
Ma la precedente storia a bivi?
Sono partito aprendo ogni possibile scelta ai vari bivi. Ora ho mille mila schede aperte. Le richiudo tutte e proseguo sistematicamente. Ogni giorno una storia nuova. Che bbbello!
@ weltall: vecchio mio, uno se le cerca, no? ;-)
@ anonimo: temo sia in stand-by...aspetto il mio socio per ripartire.
@ daniel: tu non lo sai, ma ti aspetta una bella sorpresa! Anyway, ti piace questo giuoco? Potrei replicarlo, ogni tanto, magari senza barare...
Te' sei tutto matto.
O hai molto tempo libero.
O entrambe le cose...
bellissimissimo
semplicemente straorinario...
TI RITROVO SEMPRE PIMPANTE!
IO INVECE SONO MOOOOLTO IN FASE TRANSITORIA...
KIX BARB'
Posta un commento