giovedì, settembre 24, 2015

Ho visto la luce

Toc toc.

Toc toc.

Toc toc.

Permesso? C'è nessuno?

Halò? Scusate, non vorrei disturbare, ho visto che era aperto e ho pensato... ma non disturbo? No, se disturbo ditemelo pure, voglio dire, non c'è problema, ripasso più tardi se...
Davvero?
Sicuri?
Allora mi siedo un attimo, eh, giusto il tempo per riprendere fiato.
No, è che qua fuori è una giungla, sembra che non tagliate il prato da una vita, giuro di aver visto una cosa che si muoveva che sembrava un pitone.
Ah, era un pitone? Si chiama Giacomo? E dove l'avete preso?
Va be', chi se ne frega. Sentite, niente, è che passavo di qua e mi son detto, ma perché non passare a salutare e vedere se ancora c'è ancora qualcuno vivo nel feed reader, che una volta, ve', era abbastanza popolato, c'era una animazione che non ti dico, non si passava, giuro, dovevi fare a gomitate per leggere l'ultimo pezzo di .mau, giuro.
E niente.
Certo che c'è silenzio, qui in campagna. Che calma, che quiete, una meraviglia. Chissà che dormitone vi fate la notte, eh? Io invece, mi sa che son troppo abituato all'autostrada, VUM, VUM, VUM, VROOOOOOM (un motore che va al Mugello), FLAPFLAPFLAP (un camion che non ha chiuso bene il tendone).
E insomma.
Va buo', niente, ero passato per fare un saluto, giusto per- maaaaa mica ve l'ho detto che ho scritto un romanzo? Eh sì, dai. Ma niente, una cosina così, giusto per passare le serate davanti al fuoco sorseggiando un buono sciroppo di malto invecchiato dodici anni in botti di rovere, nella vostra vestaglia di velluto, mentre il fidato terranova accucciato ai vostri piedi vi mastica le ciabatte di pelle, smettila! Lothar, smettila! Cazzo, smettila! Stupida bestia, smettila! SMETTILAAAA!
Insomma, ho ceduto al lato oscuro della forza e ho scritto un romanzo, che dovrebbe uscire in formato cartaceo (NON HO PAGATO LA PUBBLICAZIONE) entro pochi mesi.
Per maggiori info e aggiornamenti prometto di scrivere qui, ma se nel frattempo volete provare a seguirmi su canali alternativi e più glamour del caro vecchio Blogspot:
- c'è l'appositamente creato e dedicato Tumblr, che mi servirà come canale privilegiato per la mia nuova carriera;
- e il mio cinguettìo su Twitter, per ora piuttosto parco ma in futuro (spero, prometto e iuro) maggiormente attivo: @306kilburn

Nel frattempo, se non vi dispiace, accendo la tv e carico questa vhs nel videoregistratore, magari ci date un'occhiata, spiega tante cose del mio librino nuovo e ci permette di conoscere il mondo.
A presto (sul serio, ve').


1 commento:

.mau. ha detto...

ma figuriamoci. Per far leggere a qualcuno i miei post dovrei pagare, e non ho voglia né soldi.
(Aspetteremo Le Potenze)