venerdì, febbraio 13, 2009

Piccolo spazio pubblicità

Amici! Ho uno stonfo di post in lavorazione, compresi un nuovo capitolo della storia a bivi, l'accurata descrizione di una serie di casi umani da manuale, una disamina della politica localissima, l'elenco dei telefilm in preparazione per la prossima stagione televisiva italiana e, pure, dopo molto molto tempo, la rece del quarto film di Indiana Jones.
Adesso però, interrompiamo le trasmissioni con i consigli per gli acquisti.
Come molti di voi sanno, oggi è la giornata nazionale per il risparmio energetico, promossa da Cirri e Solibello della trasmissione Caterpillar su RadioDue...
Orbene, per chi oggi fosse nei pressi di Città Cupa, c'è una bellissima iniziativa, legata a quella di cui sopra, condotta e interpretata da amici miei:

Una serata di letture de paura, a lume di candela e con accompagnamento musicale unplugged.
Se venite, andate dal proprietario, ditegli che vi manda Giggino, e allungategli un centone.
Partecipate!!! (dai)

2 commenti:

Attila ha detto...

Chissà perchè a me è venuta voglia, solo per oggi, di lasciare tutte le luci accese anche con il sole, il riscaldamento a palla e diminuire la temperatura del frigorifero, per poi, da domani, tornare alle solite abitudini di risparmio energetico.

Sarà perchè, in queste iniziative, ci vedo solamente quella puntina di ipocrisia da "oggi salviamo il pianeta, domani le foche, dopodomani i bambini africani, etc." dimenticando costantemente cosa si è fatto il giorno prima?

Heike ha detto...

Vabè, se non ti va di venire, dillo.