martedì, marzo 11, 2008

Arrestato Brucomela

Il celebre enterteiner sarebbe coinvolto in un imponente traffico di sostanze stupefacenti. Diversi i filoni d'indagine, che coinvolgono altre star del mondo dello spettacolo, come gli elefanti di Moira Orfei. Laconico il commento del fratello di Brucomela, il Baco Gigi: "Si sta meglio nella mela che a Parigi".
Dal nostro inviato - Un nuovo scandalo colpisce il mondo dell'intrattenimento: dopo il fotografo Corona e il mago Zurlì, un'altra celebrità finisce in manette. Si tratta del Brucomela, condotto questa mattina in questura con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Non sono ancora noti i dettagli dell'arresto, ma fonti interne alla magistratura parlano di prove certe, che identificano nel celebre divo il punto nodale di una rete di spaccio per clienti bene, star dello spettacolo e calciatori. "Non era raro" ci dice un suo collega, il Calcinculo "vederlo parlottare con qualcuno in un angolo, guardandosi intorno come se si trattasse di chissà che. Io comunque lo sospettavo, aveva sempre quel ghigno sulla faccia, come un rictus nervoso. E poi, me lo faccia dire, una volta è venuto a fare una partita da me e ha pure vinto, è riuscito a prendere il palloncino e a conuistare il giro gratis. No, si vedeva che c'era qualcosa che non andava".
"L'ambiente delle giostre è un ambiente pericoloso" ci confida la Ruota Panoramica "molti non riescono a reggere il ritmo e cominciano ad assumere sostanze per ottenere migliori performance. Solo che via via che continui però ne devi prendere sempre di più, perchè ti faccia effetto, e ne diventi schiavo. Ne ho visti tanti finire male così, tipo il Tunnel dell'Orrore, che negli ultimi anni vedeva mostri dappertutto. Inoltre è un vizio costoso, e alla fine devi scegliere: o smetti e cerchi di fare il tuo lavoro con coscienza, come faccio io, oppure trovi una via che ti garantisca soldi facili. E io temo proprio che Brucomela abbia scelto questa strada. Magari da me ci si annoia, ma nessuno si fa male".
Insieme a Brucomela pare sia stato convocato anche il Tagadà, che è arrivato in questura visibilmente alterato da qualche sostanza e incapace di mantenere un'andatura dritta.
Il sito Dagospia, specializzato in gossip, suggerisce che l'arresto di Brucomela sia in realtà riconducibile a una vendetta della sua ex compagna, la Giostra delle Tazze, che lo avrebbe denunciato perchè gelosa delle attenzioni che il celebre enterteiner avrebbe dedicato alla sua nuova fiamma, la polena della Nave Fantasma.
Comunque finisca questa storia, una cosa è certa: la pluriennale carriera del Brucomela potrebbe essere giunta alla fine.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu
sei
malato

Come ti vengono in mente ???
Gobba?
Quale gobba?

Heike ha detto...

Grazie c(l)ara.
PS: tenga, si aiuti con questo.

Ed ha detto...

la diapositiva del calcinculo mi ha piegato. XD


Comunque qualcuno già ieri sera, verso l'orario di chiusura, lo aveva detto: "Ultima corsa per il brucomela, ultima corsa!"
ricordo anche che un bambino si allontanò addirittura piangendo.

Anonimo ha detto...

bravo mi è piaciuto, soprattutto la foto del tunnel dell'orrore. Ti sei dimenticato solo una cosa che la procura che indaga è quella di Gardaland Hg

N ha detto...

dopo il titolo ero già morto dal ridere... comunque non credevo davvero che il baco gigi fosse parente...
:-P

Bartolomeo Pestalozzi ha detto...

E il baugigi invece?

Anonimo ha detto...

A..B.. qualcosa...

Heike ha detto...

SI-PUO'-FARE!

Anonimo ha detto...

IL DESTINO E' QUEL CHE E'
NON C'E' SCAMPO PIU' PER ME!

Anonimo ha detto...

heike ti amo di bene

Anonimo ha detto...

heike, ti ano di pene


(se indovini chi sono vinci una bambolina già gonfiata)

Anonimo ha detto...

scusa sono kikkafuffi ho sbagliato a scrivere...che figura di m.!!!!!!!! ciao

Anonimo ha detto...

chi sei e come osi sporcare il mio amore puro di bene per hk? sei la feccia torbida di questo mondo putrido di morte e tristezza

Anonimo ha detto...

io pensavo di essere pazza e molesta a continuare il botta e risposta con le battute di quel glorioso Film,
ma vedo che qui tra i commentatori c'è chi mi batte!

...

rimetta - a posto - la - candela!

Heike ha detto...

Io vi amo tutti di bene, in particolare Kikkafuffy. Anonimo (Paolino?) invece no.

@ Clara: benvenuta nel mio mondo.
PS: Sedadavo.

Anonimo ha detto...

Grazie caro, anzi, taffetà!

Heike ha detto...

Salute!

Anonimo ha detto...

lo sai cosa vuol dire
Schwanzstück
in lingua originale?
(però non dire che sono volgare)
(che è vero, ma non dirlo)

Heike ha detto...

Dovrebbe significare, se non ricordo male, la spiacevole sensazione di trovarsi in un fosso tutto bagnato che ti manca un rene.
O quello, oppure vuol dire savonarola.
Comunque sei volgare.