mercoledì, aprile 23, 2008

PUBBBLICO DIMMERDAAAAHA!!!!

Questo coso, questo, questo coso, come si chiama, questo blog è come un coso, un figlio.
Lo so che lo sapevate già, ma mi sembrava opportuno confermarlo, casomai a qualcuno fosse distrattamente sfuggito.
Sono qui in ufficio che ascolto RagioGas e scrivo sul blog, il capo è nell'altra stanza che ogni tanto mi chiama dicendomi "come si fanno a cambiare le maiuscole in excel?" "cos'è questa finestra che si apre sul computer?" "perchè mi dice che ho un virus?" "chi sono questi ometti viola che camminano sulla mia scrivania?" "perchè non ci sono più le mezze stagioni?" e via così.
L'ignavia regna sovrana, compagni, siamo certi che il destino non ci abbandonerà inermi, ma che stia preparando per noi grandi imprese da compiere he eccetera ccetera, ma intanto c'è umido e mi fa male il dente del giudizio (di nuovo).
Tutto questo per rispondere alle domande dei miei fan, che mi tempestano di richieste riguardo la mia IMPORTANTISSIMA apparizione (in forma di blogger) su quella meraviglia di giornale che è La Nazione, giornale che Polly, il mio canarino, mi garantisce avere la carta con la miglior consistenza, utilissimo quando ha quei problemi che, lo sapete.
Troppi semi di zucca, poveretto.
Eh?
La citazione?
Ah si, domani ne parlo.
Oggi no, che c'ho la deboscia lanciatissima.

Nella foto: Franco con cappello.

4 commenti:

Heike ha detto...

Ovviamente non è RagioGas ma RadioGas.
Evvivaa.

VelaPoma ha detto...

io lavoro nel mondo della distribuzione del gas...posso esserle d'aiuto... ?

Numero 6 ha detto...

Moretti, ma anche gli Skiantos.

Heike ha detto...

@ vela: no, a noi ci interessa solo chi lavora alla coop...giassai.

@ numero 6: il pensiero infatti era a freak Antoni. Grande freak. E grande Frank.