martedì, luglio 08, 2008

Il mondo non basta

Salve a tutti amici, e benvenuti ad una nuova puntata di Compra quello che vuoi! (basta che paghi). Oggi voglio presentarvi un prodotto assolutamente indispensabile per la vita quotidiana! Sono certo che ne andrete pazzi!! Ma prima, il servizio che lo presenta, direttamente dagli archivi della NASA!!!

Desclaimer: NASA potrebbe sgnificare qualunque cosa. Non siamo responsabili di eventuali vostre congetture in merito al nome NASA. Inoltre non siamo responsabili di danneggiamenti a a cose, persone, animali. I nostri prodotti possono causare stati di sonnolenza, secchezza delle fauci, leucemia, morte.

I nostri laboratori, all'avanguardia e molto oltre gli standard scientifici del 1975, sono invidiati ed ammirati in tutto il mondo. Scienziati di ogni paese ci raggiungono, anche da oltre la cortina di ferro. Salve Ivan, salve Irina, siamo lieti di lavorare con voi, compagni!
Abbiamo sedi in molte parti del mondo, dal Congo Belga alla Cecoslovacchia, dalla Jugoslavia al Siam, dalla Persia a Ceylon, dall'Unione Sovietica alla Guyana britannica.
E' con grande orgoglio che siamo a presentarvi l'ultimo risultato dei nostri sforzi, il prodotto che premia il nostro impegno di anni ed anni di ricerca, il (INSERIRE NOME DI PRODOTTO)!

Bene, eccoci di nuovo in studio. Come avete potuto vedere, l'oggetto che vado a presentarvi è il frutto di anni di ricerca e di grandi investimenti, ed è qui, per voi, soltanto oggi.
Signore e signore, sono orgoglioso di presentarvi il Mosquit-O-Matic!
Quante volte, nelle fredde e lunghe serate invernali, ci siamo sorpresi a pensare all'estate lontana?
Quante volte abbiamo desiderato tornare, anche solo per un momento, al luglio dell'anno scorso?
Quante volte, mentre rabbrividiamo nella nostra stanzetta senza riscaldamento, affamati e con un principio di congelamento ai piedi, abbiamo pensato che sì, in fondo l'estate non è poi malaccio?
Da oggi, tutto questo è un lontano ricordo. Grazie al Mosquit-O-Matic, potrete assaporare il piacere dell'estate in ogni momento dell'anno!
Basta metterlo sul comodino, accenderlo, spengere la luce e coricarsi.
Il Mosquit-O-Matic, grazie ad un sofisticato sistema di sensori, è in grado di percepire i vari segni che indicano che vi state per addormentare (l'abbassamento del ritmo cardiaco, la riduzione del respiro, l'emissione di bavetta sul cuscino) e, proprio un attimo prima del vostro ingresso nel regno dorato di Morfeo, inizia ad emettere un delicato ronzio che ricorda quello di una zanzara che vola accanto al vostro orecchio, si allontana, si avvicina, si allontana, si avvicina di nuovo!
Appena accendete le luce, si spegne.
Appena la spegnete, ricomincia.
Proprio come nelle vostre amate notti estive!!
Fate morire di invidia i vostri amici.
Fate un acquisto pregiato.
Amatevi.
Regalatevi un Mosquit-O-Matic.
Disponibile nei colori nero, rosso, blu notte, malva e da oggi anche nell'esclusivo tigrato giallo-nero.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Malva, senza dubbio. Io lo voglio malva!

gb ha detto...

grazie! così so già cosa regalerò a natale

Daniel ha detto...

Geniale! Appena esce in rosa-rossocorallo lo prendo anche io.

dario ha detto...

Ma quanto costa? Cioe'.... il finale sara' sicuramente .99, ma prima che cosa c'e'?