domenica, agosto 03, 2008

Parlami, oracolo

Amici, proseguiamo insieme lungo la strada dell'immortalità con il consueto post che ormai fanno tutti i blog che si rispettino, compreso quello di Pierluigi Diaco, e cioè il post sulle CHIAVI DI RICERCA!!
(lo so che sono tante, e leggerle tutte fa fatica, ma, davvero, ho cercato di ridurre la lista il più possibile, solo che ogni volta che ne eliminavo uno mi sembrava di stare strappandomi via un pezzo di cuore. Non sono riuscito ad andare oltre. Amateli, come io li ho amati).

Il mondo dei blogger
- blog contro gli stranieri
- blog fighi da copiare
- blog presente la sensazione
- cm mettere la scritta ganza in tutto il blog
- come posso mettere il blog in modo che ci si clicchi sopra
- questa parte della mia vita si chiama infelicità, litigi, blog
- ti aspetto tutte le sere ma tu fai sempre tardi blog
- che cazzo sono i feed

Il mondo di Quark
- In che anno fu inventato il calendario avati cristo o dopo?
- animale simile a un panda ma dai movimenti tipicamente lentissimi
- come pulire il cavallo bianco quando si sporca
- cavallo sentimentale
- orso noioso

Il mondo delle ASL

- emorroidi silenziose
- eroristeria for non erections
- formicolio braccio e bocca sinistra
- mp3 spento dal sudore
- urinoterapia per curare i brufoli
- oggi mi si è rotto un dente e sono all'ottavo mese di gravidanza c'è pericolo
- ti manca la mano sinistra
- sto scoreggiando come un forsennato
- trapianto di cervello d-i chi sarà la memoria del ricevente o del donatore

Il mondo di Paola
- Paola Barale cannottiera
- Paola Barale club
- Paola Barale culo
- Paola Barale e il negro
- Paola Barale e la cocaina
- Paola Barale e pipì addosso
- Paola Barale occhiali da vista
- Paola Barale foto dei suoi viaggi
- Paola Barale porca gratis
- sesso con Paola Barale

Il falò delle vanità
- Alberto Sordi assegni postdatati
- allevi inascoltabile
- autobiografia Raoul Bova
- borghezio deodorante
- mocassini di d'alema
- voglio parlare con lorenzo cherubini
- novello novelli candidato
- attilio lombardo mp3
- kikkafuffy
- vita di pierfrancesco casini
- velapoma nuda

Come fare per...

- cerco l'ultimo tipo di carro funebre anno 2008
- come fare per produrre una laurea falsa intestata
- come improvvisare al pianoforte sweet home chicago
- incidenti nei bunker antiatomici
- scusate mi potreste dire se i bambini devono avere il biglietto sull'autobus?
- imparare a fare la pipì addosso da grandi
- cosa dirsi
- diventare ricchissimo

Le grandi domande

- non tutti i film escono al cinema perchè?
- perchè cade l'impero azteco?
- perchè fanno male i polpacci
- perchè i manga costano cari
- perchè il mio blog non si trova sul web
- perchè mi guardano tutti quando cammino?
- perchè tutti mi odiano?

Droga: parliamone
- come far smettere il tuo uomo di drogarsi
- drogati e poi morti al festival di sanremo
- posso spedire droga posta da amsterdam

Sesso senza amore

- calendario camionisti meccanici sexy
- cerco coppie filmate nei boschi mentre fanno sesso
- conquistare una quarantenne a tutti i costi
- un fabbro nudo
- faccio palpare mia moglie
- sono separata ed esco con un tipo più piccolo di me devo dirglielo che mi piace
- parolacce che piaciano alle donne
- vorrei far scopare mia suocera da un cavallo

E questo è il bello e meraviglioso mondo dei miei lettori.
Vorrei concludere con la mia Top Ten personale, la Dance Floor Chart delle chiavi di ricerca più belle degli ultimi mesi, i dieci meravigliosi pazzi che hanno conquistato il mio cuore, in ordine crescente di bellezza:
10 - come evitare di essere assaltati in brasile
9 (a pari merito):
- gli spazzini non raccolgono la merda dei cani
- spia macchina accesa triangolo punto esclamativo (ndH: è il freno a mano)
8 - storia inventata in francese mentre dormivo ho sentito squillare
7 - bruno vespa pastasciutta colazione
6 - film bellissimo minchia papa
5 - incollare le orecchie a sventola
4 - pissing pipì addosso cessione iva lesbiche shemale
3 - i carabinieri mi perseguitano
2 - negroni sboroni con denti da megatron
and...
1 - se qui scrivo heike e poi una chiave di ricerca stupida poi mi scrive sul blog

12 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibili.. ;-)

dario ha detto...

o bella, e chi e' Pierfrancesco Casini? Il fratello?

Weltall ha detto...

Crdo che approfondirò l'argomento "deodorante Borghezio" ^__*

dario ha detto...

cavoli, adesso vado subito a cercare qualcosa... diciamo "pissing pipì addosso cessione iva lesbiche shemale" voglio vedere se e' vero....

dario ha detto...

Osti, funziona.... e ma non vale, con "pissing pipì addosso cessione iva lesbiche shemale" ti trova il link a questo stesso post.

gb ha detto...

"trapianto di cervello d-i chi sarà la memoria del ricevente o del donatore"

su questa ci sta facendo un film david lynch

Anonimo ha detto...

Heike . non mi esce nessuna parola da come sono sconvolto da sta roba... è incredibile.

Artemisia ha detto...

Chiariamo una cosa: Allevi NON è inascoltabile!

Anonimo ha detto...

scusa ma poi il suo uomo come ha smesso di drogarsi? mollandolo/a
:D

ALE ha detto...

ANCH'IO ALLA RICERCA DEODORANTE BORGHEZIO.. A PROPOSITO, HO MATERIALE!
E COMUNQUE: "se qui scrivo heike e poi una chiave di ricerca stupida poi mi scrive sul blog"

Anonimo ha detto...

Quella dei carabinieri è bellissima.

Heike ha detto...

Supremo Dario Salvelli, altissimo, abbi pietà di me e concedimi di onorare la gloria eterna del tuo commento con un umile "grazie".
Per sempre devoto.