mercoledì, luglio 02, 2008

Prossimamente sui vostri monitor (o su quelli dell'ufficio, o della biblioteca, o degli amici ai quali scroccate internet)!

Su suggerimento subliminale di un geniale commento dell'Arte, ecco il post che tutti aspettavate: le anticipazioni sugli articoli estivi del Blog Ottuso!

- la trascrizione integrale delle conversazioni telefoniche tra Berlusconi e Fiorello, durante le quali l'eccentrico miliardario suggerisce al celebre showman nuove barzellette per il suo spettacolo.
- la pubblicazione delle ricette segrete della Coca-Cola, della Nutella, dei Sofficini Findus al formaggio, del Calippo e del silicone Saratoga. Tutti questi prodotti, infatti, hanno lo stesso ingrediente segreto (vi piacciono gli scarafaggi? come animali, intendo).
- la diffusione in formato mp3 della registrazione audio di Giuliano Ferrara che va in bagno, e non a lavarsi i denti (dimensione stimata del file audio: 175 chili).
- il vero nome di chi si nasconde dietro l'attentato a Giovanni paolo II: Lee Harvey Osvald jr.!
- dove è nascosto Osama Bin Laden? Avete provato a guardare sulla scrivania? O magari è finito nel cestino insieme ad altra carta straccia...probabilmente salterà fuori quando avrete smesso di cercarlo, o quando non vi servirà più trovarlo. Stessa cosa con la mia spillatrice, ieri.
- Gossip abbestia! Elisabetta Gregoraci, la nuova moglie di Briatore, è in realtà un uomo! Bello, ma uomo.
- Gossip abbestia 2! Flavio Briatore, il noto coso, è in realtà un rettiliano venuto sulla Terra per insegnare a tutti noi il bon-ton e poi divorarci!
- La pubblicazione, in esclusiva mondiale, del documento datato 1312 che attesta che l'anno 1312 è realmente esistito, anche se nessun essere vivente l'ha mai visto.
- Infine, l'origine segreta del cartello "chiuso per ferie".
Stay tuned! (che caldo)

8 commenti:

Artemisia ha detto...

Anche il "suggerimento subliminale" ora! Il caldo ti da' veramente noia, eh?

Anonimo ha detto...

No, scusa, non ho capito il primo punto: "l'eccentrico miliardario" suggerisce barzellette al "celebre showman"? Quindi chi suggerisce a chi?

gb ha detto...

"La pubblicazione, in esclusiva mondiale, del documento datato 1312 che attesta che l'anno 1312 è realmente esistito, anche se nessun essere vivente l'ha mai visto"

stai scherzando, spero. tutta la comunità scientifica internazionale ormai ha appurato che il 1312 è un falso storico.

Ed ha detto...

Lo so avevo promesso di non leggerti prima di settembre... ma ho il ventilatore.

Hey tu razza (o "pazza") di geniaccio, non appena mi libero un po' cerco di ingegnarmi per trovare un modo di far qualcosa assieme a te. Eh? eh?

Anonimo ha detto...

Ciao Heike, io per adesso ti saluto, sabato parto vado a godermi un pò di ferie.
ci sentiamo presto.
bruant.

Heike ha detto...

Gente, che caldo...l'avevo già detto?

Ed ha detto...

ti ho risposto con una luuuuunga mail.

Anonimo ha detto...

adoro gli scarafaggi.. soprattutto con la maionese.. questo blog fa troppo sganasciare!(ti va uno scambio link?)