venerdì, dicembre 29, 2006

Il Blog Ottuso vuole te!

Ciai voglia di scrivere in itagliano? Avrebbi sempre voluto imparare le robe che sai a tutti gli altri? Pensi che tutti, tranne te, fossero degli asini caprini ignoranti di lettere e folosofia? Vorresti forzare il tuo prossimo ad ascoltare cose che tu sai ma che non interessano a nessuno?
Unisciti al Blog Ottuso!
Una nuova grande iniziativa per il 2007: cerchiamo (io li cerco) collaboratori disposti a scrivere Rubriche Ottuse su qualsivoglia argomento: politica locale, storia della Magna Grecia, le diverse specie di passeriformi, filosofia, cinema, arte e cucina. Dai, partecipate numerosi o anche in pochi, ma partecipate!
Le rubriche possono riguardare qualunque argomento, e non si richiede regolarità nelle consegne (certo, se arriva uno e vuole scrivere un post al giorno la porta è quella, fatti il tuo blog e non rompere le scatole a me). Volete raccontare le vostre bizzarre avventure? Volete scrivere di storia della musica, fumetti tedeschi, manuali di magia medievale, lavoro interinale? Il Blog Ottuso è aperto al pubblico per tutto il 2007 e non manda via nessuno. Perchè ricorda: del maiale non si butta via nulla, figuriamoci di te.
Per aderire lascia un commento qui sotto, vedi dove c'è scritto commenti? Ecco lì, ci clicchi sopra (una volta) e ti si apre una nuova pagina, piccina. Scrivi che vuoi giocare anche te e lascia un contatto. Poi selezioni ANONIMO e clicchi (una volta, hai capito?) (HO DETTO UNA VOLTA!) su Pubblica commento.
Vi aspetto ottusamente.

2 commenti:

Daniel ha detto...

Ho scoperto di avere tanta ottusità da aprire un mio blog. Però se vuoi facciamo una collaborazione: io scrivo articoli che tu puoi rivendere sul tuo e tu ne fai così che io possa attingere per il mio. (In realtà l'ho già fatto, ma così formalizzo).

Anonimo ha detto...

mocassino

L'anno scorso io, Carlone Rubbia e Zichichi, nel mio scantinato abbiamo scoperto il positronio, che è un atomo atipico composto da un elettrone ed un positrone.
Poi però ci siamo messi a fare una gara di rutti, ed il positronio è evaporato tutto mentre eravamo distratti.
risultato:
io ho vinto la gara di rutti
Zichichi e Rubbia hanno vinto il nobel per la fisica.
Ma ti pare giusto?
l'anno prossimo farò una gara di scorregge con la Montalcini e stavolta il nobel non me lo porta via nessuno.