giovedì, ottobre 26, 2006

Domande che non trovano risposta...

Per recuperare i giorni in cui non ho scritto, ecco qui due (due! ben due!!) post in questa affaccendata giornata. Vorrei condividere col mondo alcuni dubbi che mi assillano e che mi fanno sentire un reietto.

  • Perchè se sono in macchina e sto ascoltando alla radio qualcosa che mi piace e mi interessa, quando mi fermo al semaforo improvvisamente non riesco più a sentire niente ma solo scariche? E se provo a muovere un pochetto la macchina, di dieci, quindici centimetri in avanti, non cambia niente, anzi peggiora, e quello nella macchina a fianco crede che lo stia sfidando e allora comincia a sgassare e a guardarmi con l'occhio truce fino a che non scende con un cacciavite in mano?
  • Perchè non appena dico le parole "ah un po' di pace" arrivano in sequenza: a) uno che vuole vendere accendini; b) uno della Wind; c) un testimone di Geova; d) un assicuratore; e) uno della Wind che vuole vendere accendini?
  • Perchè Pippo Franco?
  • Perchè quando vince la destra ci tocca un governo di destra e quando vince la sinistra ci tocca un governo di destra?
  • Perchè a Topolinia nessuno si accorge che Superpippo in realtà è Pippo con addosso una calzamaglia e una tovaglia blu? Non ha nemmeno la mascherina di Paperinik!
  • E a proposito di Paperinik, quello c'è quasi lo stesso nome di Paperino, è il suo migliore amico e c'è anche LO STESSO CAPPELLO!!! Gente, ma siete tutti deficienti? Voglio dire, posso capire Paperoga che è sempre fumato, ma i nipotini? Non passano per essere quelli svegli?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MA SUPERPIPPO E' TUO FRATELLO?

AkkaG

Anonimo ha detto...

In effetti qualche dubbio sui nipotini me l'ero posto anche io...
E come la metti con farfalla purpurea ?sono anni che è sparita e nessuno la cerca....ma non ce l'hanno chi l'ha visto???!!!!

Anonimo ha detto...

La Linda chiede di chiedersi come mai un gamberetto piccolo piccolo riesce a fare tanta cacca...