giovedì, febbraio 08, 2007

Publog Relations

Io devo delle scuse a tutti voi. Si, tutti voi che ottusamente vi ostinate a visitare questa landa desolata e sprovvista di pudore. Vi devo delle scuse. Vi devo delle scuse perchè sono stato costretto dagli eventi a eliminare un post che aveva dato adito a molte polemiche e che mi aveva valso accuse terribili. Si tratta del post di lunedi 5 febbraio, che non mi ricordi più il titolo...quello scritto da Victoria Sliv...Silf...Silvestedt. Cos'è accaduto?
Semplice: è accaduto che ho ricevuto una vibrante lettera di protesta da parte di Veronica Lario, la quale mi intimava di eliminare il post in questione. Vi leggo parte della lettera: "...è inammissibile che le venga permesso di fare quelle affermazioni. In quanto ex-attrice di un film di Dario Argento (che continua ad essere uno degli uomini più brutti che io abbia mai conosciuto - dopo Cesare Previti) sono assolutamente sconvolta dal fatto che lei prometta maggiore visibilità mediatica e soprattutto maggior fascino nei confronti dell'altro sesso a chiunque si offra di scrivere sul suo vergognoso blog. Questa deriva zapaterista deve avere fine. Inoltre lei puzza come il deretano di un cammello. Cordiali saluti ecc.ecc." Resomi conto della situazione, ho deciso di eliminare il post in questione e porre fine alla deriva zapaterista.
Allo stesso tempo però ho involontariamente eliminato due commenti che nel frattempo mi erano giunti, uno da parte di Gianluca - ormai passato al lato oscuro della forza - l'altro da una misteriosa Roberta che, come potete vedere qui, lascia il suo profilo Blogger invisibile - immagino per evitare possibili ritorsioni. Insomma, Roberta mi dice delle cose molto carine, tipo che la faccio ridere molto e che vorrebbe avere un figlio da Luke Perry - è vero, lo giuro su questa Bibbia (mette la mano su un rotolo di nastro adesivo).
Infine - poi basta, mica posso stare qui tutto il giorno, ho anche una vita sapete? - segnalo i seguenti aggiornamenti nella colonna dei miei link:
- il blog dei BUONI PRESAGI: una delle mie letture preferite. Intelligente, molto divertente, con una sana dose di cinismo. Ha una rubrica mensile nella quale Scott Ronson recensisce i libri che ha letto in quel mese, è un blog frequentato dai Wu Ming ed è di sinistra, ma di sinistra davvero;
- il blog di DIEGOZILLA: già detto prima;
- il blog di ARTEMISISA: il blog è un vero messaggio nella bottiglia. Si può essere consumatori critici nonostante tutto e tutti? Non fatela sentire sola nella battaglia;
- il blog di SECLET: l'ho scoperto da poco, un blog che parla in maniera molto divertente di internet e di informatica , ma non solo - cercatevi il video di SuperMario che va a Vice City, è esilarante;
- il blog di FILIPPO BERTI: eccoci qua. Lui lo conosco davvero, a vent'anni è andato in Irlanda per pochi mesi e c'è rimasto otto anni, adesso vive a Cupertino e lavora alla Apple. Quando si dice la genialità. Ciao Pippo, vecchio mio!
Io ho finito. A meno che domani non mi scriva il marito della Veronica Lario...

Nessun commento: