venerdì, febbraio 02, 2007

Andremo fino in fondo!

Ero partito tutto burbanzoso con l'idea di aggiornare il blog e renderlo più grazioso, ma sembra anche più brutto. Vabè. Scrivo nonostante una crisi fisica che mi sta debilitando (al mal di denti si è aggiunto il raffreddore - che bello) e un'emorragia di visitatori alla quale dovrò presto porre rimedio. Nonostante quello che dicono Il Giornale, Libero e Estetista Oggi, il Blog Ottuso non chiude, ma rilancia alla grande. Infatti come potete vedere qui al mio fianco (credo, non so ancora dove si deve mettere) inizia il primo Sondaggio Ottuso! Ogni mese (no scherzo, quando capita) ci metto un nuovo sondaggio, che poi i numerosi visitatori votano e io sono felice perchè imparo i gusti degli estranei.
Iniziamo subito alla grandissima, con un sondaggione commissionato direttamente dal Mo.Fe.Gi.Ma: perchè Giorgio Mastrota non è felice? Aiutateci a capire i motivi della tristezza del nostro Giorgio, in modo da poterlo aiutare.

Votate a bestia!

1 commento:

Weltall ha detto...

Son contento di trovare la smentita ufficiale a quanto letto su Estetista Oggi.
Considerato che l'argomento mi sta molto a cuore, ho espresso il mio voto nel sondaggio. MI raccomando: pubblica i risultati definitivi ^______^