venerdì, febbraio 23, 2007

Fate la carità...

Sighnore, peffavore, sono ignhorante e so scrivere solo con courier new abbio bisogno di aiuto non conosco gramaticca e ortografica sintaxi mi ferisce il spirito e timeo il congiuntivo per favore dammi piccolo aiuto scrivi in mio blog peffavore
accacappa


Ogni giorno, nel mondo, enormi risorse intellettuali vengono sprecate, e grandi ricchezze morali disperse. Ogni giorno nel mondo, si consuma la vergogna più grande, e nessuno, nessuno mai, sembra accorgersene. Ogni giorno pochi essere umani volenterosi si fanno carico delle responsabilità di tutti gli uomini e dedicano parte del loro tempo ad aiutare gli altri donando al mondo minuti di intrattenimento.
Noi questi eroi li chiamiamo blogger.
Ma in alcuni casi questi eroi sono dei relitti umani scarsi in conoscenze sintattiche e soprattutto monotoni e ripetitivi fino alla nausea. Hanno bisogno di aiuto, hanno bisogno del TUO aiuto!
Cosa aspetti? Collabora anche tu e rendi il mondo un posto migliore.
Smettila di sprecare i tuoi giorni migliori in inutili attività senza scopo, smettila di gettare al vento il tuo tempo per la ricchezza, l'agio, il benessere. Inizia subito a collaborare al Blog Ottuso per generare contenuto interessante. Aiuta il curatore Ottuso ad uscire dal tunnel del solipsismo e produci l'unica, vera ricchezza che serve al nostro mondo: la conoscenza.
Aiutalo, per favore.
O ti tedierà fino alla nausea.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

nenkiò s0 la drammatica (o glammatica...bohhh!!!)mi pOtLesti sPiEgArE I' KE C'è SCRITTO NI' 1° PEZZO????!!! (1 C' INTENDO 1 TUBO!!!)

Anonimo ha detto...

Io sul computer ho dei testi che ho scritto perchè mi piace. Ovviamente scritti in un italiano barbaro e vergognoso. Se ti va te ne passo uno, al massimo lo metti un po' a posto se è proprio illeggibile.
Boh, insomma, fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Forse io sono più ottuso di te ma proprio non riesco a capire di cosa parli...
Il mio commento comunque l'ho fatto!
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
Ah!

Davide ha detto...

Caro Signor AccaKappa, se ti fa piacere con calma ci possiamo mettere d'accordo per qualche pezzo di medicina... dove ho un minimo di competenza. L'unico problema che non so a quanti possano interessare le mie idee.

Fammi sapere.

Un caro saluto e, come sempre complimenti.

Ciao Davide

Heike ha detto...

Amici! Che bello vedere che alla fine il mio martellamento ha prodotto dei risultati (alla faccia di Roberto che deride il prestigioso Blog Ottuso). Allora, se volete partecipare scrivetemi a blogottusoATgmail.com (con la chiocciola al posto dell'AT) che ci mettiamo d'accordo sul come e quando (se avete pensato anche al quanto dimenticatevelo). A presto!

Heike ha detto...

@ nipote nonottuso: studia, che poi capirai da solo.

Anonimo ha detto...

non ti sembra di esaggggerare???!!! occhio a traviarmi il figlio!!!

Heike ha detto...

benvenuta! traviarlo? al massimo corre il rischio di slogarsi la mascella dal ridere (scherzavo. su questo blog ci si sloga la mascella, ma dagli sbadigli)
Ciauz!