venerdì, marzo 30, 2007

Pit Stop

Periodicamente bisogna farlo, fermarsi e controllare tutto: olio, filtri, acqua, gomme, spazzola tergicristallo, visite totali, statistiche degli accessi, link, etc etc...quindi eccoci qui col punto della situazione.
I Link
Ce ne sono di nuovi, a partire dal Blog Nonottuso del mio nipote nonottuso in cima alla colonna qui accanto, che offre uno spaccato di vita di un maschio quattordicenne appassionato di Fiorentina (la squadra, non la bistecca), di PS2, e di scuola (ah ah). Adesso lo aggiorna poco, ma quando comincerà a fare sul serio sono sicuro che diventerà uno dei blogger più letti della rete. Poi c'è il blog di Chiara, che ho scoperto da poco ma che mi piace tanto (è fantastica, soprattutto perchè le piace il Blog Ottuso). Leggetelo finchè esiste, perchè Chiara minaccia di chiuderlo appena comincerà ad annoiarsi. Infine, tra i nuovi, ecco la Piccolacuoca: quando leggo il suo blog o rido o mi viene fame. Fate voi (consiglio entrambe le cose). Un altro, che però non ho ancora avuto il tempo di inserire, è il blog di Me, che si occupa di attualità con grande entusiasmo e spesso con una vena polemica che non si può non apprezzare. Potrei parlare anche di Personalitàconfusa, del Chinasky77...mi sa che urge il riordino della colonna dei link.
I 2000
Qui a destra, tra il mio profilo e l'indirizzo di posta c'è un bannerino colorato. Se ci cliccate vi porta alla pagina dei 2000 blogger, una bella iniziativa di Sid05 alla quale ho aderito. In pratica il buon Sid05 vuole fare una mappa fisiognomica della blogosfera, associando a ogni blogger la sua faccia. La mia la trovate in fondo alla pagina, sulla destra (sul fondo perchè ho aderito da pochino). Lo segnalo perchè è un'idea carina - la pagina ci mette un poco a caricare. Amici blogger, aderite!
Search me, if you can
L'analisi delle parole chiave dei motori di ricerca è un classico per ogni blog che si rispetti. E allora vediamo cosa si cerca quando si arriva per sbaglio sul Blog Ottuso (l'idea l'ho ripresa pari pari da Buoni Presagi. Grazie Alessandro). In corsivo le parole cercate :
- quello che ha sbagliato blog: cinevralgia;
- quelli che non si fidano del medico: omeprazolo, neomedrol (Davide, questi sono tuoi, te li lascio qui, ok?);
- quello alla ricerca di emozioni sempre nuove : orangutang incontri boxe;
- quello che vorrebbe fare qualcosa, ma non sa cosa: obblighiamo le multinazionali del petrolio a;
- qualcuno che vuole ampliare il proprio vocabolario: mannaggia li pescetti;
- una ragazza in cerca di conferme: sondaggio pudore mestruazioni;
- quello malizioso: luke perry gay;
- quello che non può vivere senza televisione: natalia estrada e giorgio mastrota;
- qualcuno rancoroso: paola barale parla male;
- lo straniero: bela infanzia (questo vuol dire che da qualche parte ho scritto bela infanzia);
- disco nuovo primavera max pezzali: fuori dal mio blog. Subito;
- ho l'indirizzo di silvio muccino: anche tu, fuori;
- per i duri dal cuore tenero: gambadilegno slim;
- quella che vuole essere sicura: giapponesi c**zo piccino;
- quello che se nè andato deluso: amsterdam coffeshop;
- libro di lino banfi: ANCORA?!
- paola barale giornata tipo: questa...questa no, per favore no, dai...
- per quelli che ci tengono alla precisione: sughero tappi statistiche 2006;
- il compagno col cellulare nuovo: coro armata rossa suoneria;
- quello che non sa bene come fare: schiavi appesi padrona;
- quello che non vuole portare il motorino dai Gemelli Diversi manco morto: non tiene il minimo scooter;
- effetto serra che cos'è: ma come facevamo quando non c'era Internet?
- quello curioso: video allucinanti su professoresse;
- sempre la stessa ragazza di prima: leccare il c***o modi e maniere;
- quello fissato con James Bond: compra valigia 007;
- quello che ha fatto una festa senza dirlo ai genitori: come pulire il divano in pelle;
- quello che la scienza ha una risposta per tutto: manichino a vapore che stira le camicie;
- quello con difficoltà cognitive: luke perry un italiano in america;
- la moglie di un poveruomo: donne che sanno frustare;
- quello che nessuno gli crede: ufo alla partita di calcio;
- quello che stasera ha un appuntamento ma non sa le lingue: ti voglio bene in lituano;
- il mio eroe: paola barale e il suo cane.
Un sentito grazie a tutti, soprattutto all'ultimo. Questo Blog è per te.

6 commenti:

me ha detto...

Ma...beh...sì...cioè...sì insomma sono in imbarazzo per i complimenti!Davvero!
Grazie di tutto!

Artemisia ha detto...

oh: questo post pur essendo goliardico mi è piaciuto! Sarà mica che l'ho capito? ;-)
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ma che bello! Graziegraziegrazie!

E che meraviglia le chiavi di ricerca...!

P.S. Novità sensazionale: Ho ritrovato il mio Dandynen frullacappucino! Non si era rotto! Appena l'ho trovato ho pensato di doverti informare assolutamente...
Ora vivo di latte al cioccolato e sigarette.
Rufus Wainwright ha scritto Cigarettes&Chocolate Milk per me... =)

Anonimo ha detto...

NON CI POSSO CREDERE HAI MESSO DAVVERO LA TUA FOTO TRA I 2000 BLOGGER TI HO RICONOSCIUTO SUBITO PERCHE' UNA FOTO IN BIANCO E NERO? IL TUO HG

Anonimo ha detto...

NON CI POSSO CREDERE HAI MESSO DAVVERO LA TUA FOTO TRA I 2000 BLOGGER TI HO RICONOSCIUTO SUBITO PERCHE' UNA FOTO IN BIANCO E NERO? IL TUO HG

Heike ha detto...

perchè non crederci? faccio parte della comunità! ;-) E poi non è una foto in b/n, ma un disegnino autoprodotto. Sii preciso.