giovedì, luglio 26, 2007

Varie ed eventuali

Ed ecco un post breve che però richiede più tempo di quel che sembri.
- da ieri sono l'orgoglioso proprietario di questo. Sette diverse varianti di cottura, accessori, potenza massima 1000W, 31 litri di capienza, display LCD, acciaio inox, Quck heat, Jet Start...appena capisco come si toglie dalla scatola vi faccio vedere;
- avete presente la tintura per capelli, quella con sulla scatola delle foto che ti fanno vedere che puoi assumere un colore biondo assolutamente plausibile e realistico? Avete presente? Ecco, non usatele, nemmeno per la barba;
- sono stato dalla dentista. Pare che nella mia bocca ci fosse bastante tartaro da conquistare la Cina;
- che poi, l'ultima volta che sono stato dal dentista mi hanno legato alla poltrona e poi mi hanno raschiato via pezzi di smalto con un uncino di ferro; oggigiorno invece usano il trapano ad acqua e il bicarbonato e mettono il colluttorio freschetto nell'acqua per sciaquarsi la bocca. Dove sono finiti i bei dentisti sadici di una volta?
- la mia dentista, in sala d'attesa, insieme a Donna Moderna, D, Oggi e Novella 2000, tiene anche Conan della Comic Art. Mah;
- dicevo della tintura...più che biondo direi, ecco, direi giallo;
- ho scoperto che, se dopo una giornata lavorativa impegnativa e noiosissima, esco dall'ufficio cinque minuti prima, in quei cinque minuti il capo mi cercherò (prima al fisso, poi al cellulare) per controllargli la posta elettronica. Se rimango invece no;
- per quanto tu possa pulire, lo sporco non se ne va. Semplicemente, si scansa.

2 commenti:

Artemisia ha detto...

Ma tu sei quello con la barba gialla o quel bonazzo sfregiato con la saponetta in mano?

Heike ha detto...

Nè l'uno nè l'altro, io sono il forno.