mercoledì, febbraio 28, 2007

Cen-to, cen-to!

Che se ci penso, se quando ho cominciato questo blogg mi avrebbero detto che avrei fatto ben ciento di questi post, ci avrei detto al malcapitato "eccerto, vuoi che non ne faccia ciento! Ciento è il minimo, il punto di partenza" e giù di nerbate. E invece infatti purtroppo non so in che modo festeggiare degnamente questo evento, e mi sento come uno che ha sbagliato candeggio, come ben si evince dall'immagine a fianco, nella quale un giovane ma slanciato Bruce Willis apprende le basi dell'algebra. Ma vi dirovvi di più, vidirò. Aqquanto pare (sto facendo una fatica da cani a scrivere così) mentre oggi festeggiamo a bestia il post numero 100, venerdì il Blog Ottuso ha raggiunto la ragguardevole somma di 1000 visitatori, la metà dei quali da me personalmente circuiti, e l'altrà metà attirata con parole tipo Britney Spears Grande Fratello Donne Nude, ah ah ah (sono molto stanco, temo si intuisca).
E adesso? Che faccio? Mmm...
Potrei fare il punto sui nuovi link, ma no, non mi va.
Allora potrei fare il solito post che tutti i blogger fanno ogni tanto, quello con le parole più strane digitate su Google per arrivare al blog, eh, che dici?
No, che ppalle, sempre la solita roba.
Allora una rubrica: Maison da invidiare, che è tanto che non la faccio, ho delle idee che...no, mi annoia.
Mmm...Qultura Alta?
No.
Cose che non importa...
No.
Una bella foto, eh? Una foto di Walker Evans che fa tanta tanta cultura! Ecco, la cosa migliore.
No.
Una poesia di Hikmet? Un brano di Pasolini? Un disegno di Finch?
No.
Mando la pubblicità allora.
No, che cambio subito blog.
Andiamo a bere? Ma si, dai.

4 commenti:

Weltall ha detto...

Che ti devo dire se non "complimenti per il traguardo!!!"
E mi raccomando di non mollare, anzi, duplica e triplica questo risultato.
Il Blog Ottuso è diventato ormai una lettura giornaliera irrinunciabile! Continua così ^_________^

Anonimo ha detto...

mi sono inamorrato del blog ottuso grazie allitaliano correggiuto (solo 1 sce....\ 1 ottuso poteva scrivere il blog ottuso!) nn abandoniammo lo (l' italiano correggiuto)dopo ciento post. P.S: complimenti x la tua foto! (c' ho messo 3 minuti a capilla...)

Anonimo ha detto...

3 minuti? Io c'ho messo due giorni, questa comicità moderna proprio non la capisco, ma non importa fa parte del mio "essere grande" il non capire.

Ma come ha fatto a scrivere cento post? Io non so neanche contare fino a cento, mi fermo a ottantasette.

Artemisia ha detto...

Complimenti per il traguardo e per il numero dei lettori. Voglio essere sincera: alcuni tuoi post non li capisco (tipo quelli di Qultura Alta). Forse sono ottusa anch'io. Invece mi piacciono molto quelli più autobiografici, tipo quello su Pratilia, quello in cui hai raccontato la cena con i vecchi compagni, quello in cui racconti l'ossessione da blogger, ecc. (Ho fatto bella figura mostrando di aver letto accuratamente il tuo blog, vero?). Ciao,